Lavorazioni HPL


La Falegnameria Leni Cristian di Persico Dosimo, in provincia di Cremona, è specializzata in lavorazioni HPL mettendo in campo un'attrezzatura di ultima generazione unita a una grande abilità artigiana da parte del nostro staff.

L'HPL è un rivestimento innovativo che coniuga resa estetica a un'elevata impermeabilità e resistenza. Tale materiale viene infatti impiegato per ripiani di tavoli, tavolini e scrivanie, oltre che top per cucine ed elementi d'arredo da esterno.

Inoltre, rispetto ad altri rivestimenti, l'HPL presenta una scarsissima affinità per agenti biologici esterni come muffe, batteri, prestandosi molto bene a impieghi in ambito medico-sanitario garantendo un alto livello di igiene e facilità di manutenzione anche in ambienti domestici.

Cosa Facciamo

Nel nostro laboratorio eseguiamo lavorazioni su misura per privati aziende e professionisti, attraverso un'ampia gamma di tagli e finiture personalizzate con precisione millimetrica e attenzione al dettaglio.

Con grande esperienza e tecniche innovative, ogni prodotto da noi realizzato è in grado di integrarsi alla perfezione in ogni tipologia di ambiente e di spazio, con soluzioni altamente versatili e durature.

 Siamo a disposizione anche di designer e architetti per lavorazioni HPL, lavorazioni su misura in HPL per laminati, lavorazioni su misura in HPL per pannelli, per tavoli, lavorazioni in hpl per arredi in generale, HPL per top cucine, strutture medico sanitarie e arredo esterno, oltre a lavorazioni su misura per pannelli e per laminati.


Contattaci per avere maggiori informazioni e richiedere un preventivo gratuito.

Lg. Ostiano,16 

 Persico Dosimo (CR)


Tel. 0372.54069


leni.cristian@libero.it


Torna su